Viaggio a Las Vegas 2

Il giorno seguente ho partecipato a un viaggio organizzato di due giorni. Ho dovuto alzarmi molto presto, quindi ho messo tre sveglie e sono andato a letto presto, ma non ho potuto dormire a causa della preoccupazione. Ho potuto partecipare al viaggio senza problemi. Era il viaggio per visitare alcuni luoghi naturali.

Per prima cosa abbiamo visitato l'Antelope Canyon, formato dalla violenta inondazione nel deserto. Abbiamo seguito una guida aborigena di Navajo. Siamo andati lungo un passaggio stretto e serpeggiato, salendo e scendendo come un’avventura. Il panorama fra le rocce non era un gran che, visto ad occhio nudo, ma era bellissimo con il colore rosa quando l’ho fotografato. Ho fatto molte foto, ma tutte erano sfuocate quando le ho visto dopo. Le mie scarpe erano piene di sabbia quando sono tornato alla machina.

Dopo abbiamo visitato un luogo dove il fiume Colorado serpeggiava come uno zoccolo di cavallo. Il fiume fluiva molto basso, quindi mi sono dovuto avvicinare al precipizio per vedere la forma totale. Se dice che alcune persone fanno cadere i loro telefonini, e alcune cadono!

Dopo abbiamo visitato la Monument Valley. Abbiamo fatto un giro in questa zona con una machina che una guida aborigena di Navajo guidava. Abbiamo visto il panorama come nel Western, ma non ho potuto fare foto facilmente perché la strada era accidentata. La guida mi ha aiutato a fare una foto come se saltassi sopra le rocce. Abbiamo alloggiato vicino a questa zona e visitato ancora la zona per vedere la salita del sole. Era bello, ma faceva molto freddo.

Abbiamo visitato il Grand Canyon. Era troppo grande, quindi sembrava solo bidimensionale, non tridimensionale. Ho trovato un cammino per un altro osservatorio, ma mancava il tempo e sono corso indietro. Quando sono ritornato alla machina, la gente occidentale sedeva dentro. Un momento dopo mi sono accorto che altra machina era la mia.

Il viaggio organizzato è terminato. Dopo sono ritornato a Las Vegas, sono salito all’osservatorio della torre Eiffel. Ho aspettato nella fila. Tutti i turisti pagavano con la carta di credito, quindi ci è voluto molto tempo. Il panorama era bellissimo, ma altre persone hanno occupato il posto di vedere lo spettacolo della fontana magnifica mentre io ero incantato dal panorama. Quindi ho dovuto aspettare la volta seguente, sopportando il freddo.

La mattina seguente presto, ho preso l’aereo per tornare in Giappone. Sono arrivato a Tokio alla sera del giorno seguente.

Mi sono divertito in questo viaggio, ma ho perso una cosa --- giocare nel casinò. Per una strana coincidenza i politici hanno deciso di introdurre il casinò anche in Giappone. Personalmente non voglio giocare nei casinò giapponesi.

※この文章はイタリア人の先生の添削を受けて修正済みです。

この文章をもとにした練習

 -------------------------------------------------