Viaggio a Las Vegas 1

Ho fatto un viaggio a Las Vegas in novembre. Ho preso un volo canadese. Il mio nome e cognome nella mia prenotazione erano opposti, ma ho potuto prendere l’aereo fortunatamente grazie alla generosità dello staff. Ho cambiato aereo a Vancouver. Sono arrivato a Las Vegas lo stesso giorno della partenza a causa della differenza di tempo. Sono rimasto sorpreso perché c’erano delle slot machine perfino nell’aeroporto. Il mio albergo si vedeva dall’aeroporto, ma il guidatore del taxi ha fatto una deviazione di nascosto, quindi non solo ci è voluto molto tempo ma è stato anche costoso.

Ho alloggiato nell’albergo che si chiamava Luxor, con il tema dell’Egitto. Questo albergo aveva la forma della piramide con la sfinge. La finestra della stanza era inclinata e l’ascensore saliva in obliquo. Ci sono alcuni enigmi su questo albergo. Per prima cosa le piramide non si trovano a Luxor, ma a Giza (nella periferia di Cairo). Secondo, c’è una piramide piccola dentro all’albergo, ma la sua forma non è egizia, ma centroamericana. Questo albergo è particolarmente strano di notte, perché emette una luce forte dalla cima allo spazio come se comunicasse con gli alieni.

Ho fatto un giro nella città. C’erano molti alberghi tematici, inclusi quelli con il tema di New York e Parigi. C’erano almeno tre alberghi con il tema dell’Italia. Molti alberghi avevano il casinò dentro. C’erano alcuni alberghi senza casinò. Ad esempio l’albergo che Donald Trump (il presidente seguente degli Stati Uniti) era senza casinò, ma era di colore d’oro, che rifletteva il suo carattere.

Era difficile andare diritto a lungo la strada. All’incrocio primo dovevo girare in direzione dell’albergo e superare il cavalcavia, e poi ancora girare per evitare a entrare al casino di un altro albergo. Ho trovato una senzatetto sul cavalcavia. Lei aveva una carta dove è scritto che lei soffriva per il cancro. Ho pensato che lei fosse povera, ma un momento dopo ho trovato un altro senzatetto con la stessa carta.

Ho visto alcuni spettacoli gratuiti. Ho visto uno spettacolo della fontana magnifica. Molti turistici si univano attorno alla fontana. Ho visto due poliziotte con il cappotto della polizia e il bastone, ma loro indossavano bikini. Volevo fare una foto, ma ho rinunciato perché non volevo essere arrestato (Certamente loro erano false).

Ho anche visto uno spettacolo del vulcano. La prima parte era molto bella, ma il punto culminante sembrava come esplosione accidentale perché i fuochi sono apparsi ovunque. Sono anche andato a vedere uno spettacolo dei robot, ma mi sono perso nel centro commerciale, quindi l’ho perso. Una ora dopo sono tornato e l’ho visto, ma non ho capito l’inglese che i robot parlavano, quindi non ho capito la storia. Sono anche andato a vedere uno spettacolo in cui si da da mangiare ai fiamminghi. Ma dopo aver aspettato molto tempo, lo spettacolo non è cominciato. Un momento dopo ho trovato il messaggio che lo spettacolo era stato cancellato.

Ho anche visitato la zona centrale della città. È un po' lontana dalla zona più animata, quindi ho preso un autobus. Ma l’autobus è rimasto in panne e ho dovuto scendere a metà strada. Mentre aspettavo un altro autobus guardando una fontana, c’è stato un vento forte improvviso e mi sono bagnato. Il tetto della strada commerciale della zona centrale era costituito da uno schermo e ho visto un’animazione.

※この文章はイタリア人の先生の添削を受けて修正済みです。

この文章をもとにした練習

関連する旅行記

------------------------------------------------