Artisti di Strada

All’inizio di novembre ogni anno, si celebra la Coppa del Mondo degli artisti di strada nella mia citta. Molti artisti inclusi alcuni stranieri si riuniscono. Mostrano i loro spettacoli in molti luoghi della citta. Ne ho visti alcuni.

C’è stato un spettacolo con una bicicletta. Una donna ha fatto la verticale solo su una mano. Poi un uomo è montato sulla bicicletta portando in braccio una donna che portava in braccio un’altra donna. L’uomo ha sostenuto il corpo della donna che manteneva la posizione orizzontale.

C’è stato un spettacolo di due uomini. Un uomo ha dato un calcio al cappello con il piede e si è messo il capello sulla testa. Poi ha sostenuto il corpo di un altro uomo con il collo e hanno fatto dei giochi di giocoleria.

Un uomo e una donna hanno cominciato a scendere dal tetto di un edificio alto. Hanno camminato e hanno ballato al lato dell’ edificio. La donna ha fatto la verticale sulle mani dell'uomo i due stavano paralleli alla strada.

C’è stato uno spettacolo di un uomo con il corpo flessuoso. Lui ha piegato le sue braccia in modo innaturale. Due donne si sono arrampicate su delle tende e hanno ballato fra queste tende. C’è stato uno spettacolo teatrale. Un uomo ha eseguito una pantomima con maschere. C’è stato anche uno spettacolo di Kendama con tre globi.

C’è stato un gioco di prestigio. Un uomo è entrato in una cassa. Altri uomini hanno trafitto la cassa con molte cose appuntite e poi le hanno estratte. L’uomo è uscito dalla cassa con il corpo illeso.

Di notte, c’è stato un grande spettacolo di luce e musica. Alcuni angeli sono apparsi dietro di noi, gli spettatori. Gli abbiamo fatto strada e loro sono passati con una bicicletta speciale. Mentre passavano hanno lanciato qualcosa che sembrava neve. Una cantante ha comminciato a cantare nel palco di fronte, e quando ci siamo voltati, un uomo sulla bicicletta in aria suonava il violino. Gli angeli si sono baciati e sono apparsi dei fuochi d’artificio dietro alla cantante. Poi gli angeli si sono riuniti sotto un anello. Una gru ha sollevato l’anello che girava come un carosello. Gli angeli hanno ballato sulla bicicletta. C’era una donna al centro, indossava una gonna rossa, da cui un’altra donna è apparso e ha ballato in basso. Alla fine sono usciti dei fuochi artificiali dall’anello e gli angeli hanno aperto gli ombrelli.

Il secondo giorno, primo ho visto lo spettacolo di un uomo. Ha messo una tavola su un tubo. Poi è montato sulla tavola e ha saltato la corda e fatto una capriola.

Poi ho visto uno spettacolo del gruppo che ha vinto il campionato l’anno scorso. Hanno suonato la chitarra e cantato, divertendo gli spettatori con l’umorismo. Hanno cambiato le chitarre e alla fine le hanno gettate in aria. Nonostante tutto, la musica era perfetta senza interruzioni.

Secondo la notizia del giorno seguente, un artista che non ho visto ha vinto il campionato.

※この文章はイタリア人の先生の添削を受けて修正済みです。

この文章をもとにした練習

--------------------------------